Giornata del riuso - Borgo Wuhrer BRESCIA | mostre mercato vintage antiquariato modernariato collezionismo artigianato | mostra mercato centri commerciali | Vintage Market | organizzazione di eventi | mercatini e fiere anni 50 60 70 | dischi in vinile, fumetti, occhiali da sole e vista, abiti, vestiti, abbigliamento, accessori, complementi d'arredo, mobili antichi, quadri, libri, creazioni artistiche, bijoux | esposizione mostre mercato lago di garda | esposizione mostre mercato | esposizione mostre mercato brescia bs | esposizione mostre mercato mantova mn | esposizione mostre mercato bergamo bg | esposizione mostre mercato cremona cr | esposizione mostre mercato verona vr | Associazione Culturale Nonsolovinile

Scheda di adesione - Giornata del riuso

Borgo Wuhrer BRESCIA

GIOVEDI' 8 Dicembre 2022

Siamo lieti di invitarvi alla nuova manifestazione denominata “Giornata del riuso” che si svolgerà a Borgo Wurher nel comune di Brescia.
Privati, hobbisti, creativi che espongono oggetti propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento, oggetti rivisitati o trasformati per avere una seconda vita.
Il mercatino dell’usato come valorizzazione ai fini ecologici.

É risaputo che per ogni oggetto che a noi non serve più c’è qualcuno che lo sta cercando quindi sarebbe buona pratica evitare lo spreco.
L’Associazione Nonsolovinile propone lo svolgimento della “Giornata del riuso”. La giornata prevede l’allestimento di bancarelle che espongono oggetti di antiquariato, vintage, modernariato, seconda mano ma anche riuso creativo, artigianato escluso alimentari.
I prodotti esposti che passando di mano in mano vengono riportati a nuova vita, mobili rigenati, abbigliamento vintage che ritorna attuale, complementi d’arredo ed oggettistica.

La “Giornata del riuso” si svolge periodicamente con un calendario provvisorio per l’anno 2022 che prevede Domenica 23 Ottobre, Sabato 19 Novembre e Giovedì 8 Dicembre.

La manifestazione si sviluppa nell’arco della giornata dalle ore 07.00 con l’allestimento degli stand e termina intorno alle ore 17.00 con conseguente smontaggio.
L’accesso all’area espositiva avverrà in maniera scaglionata, una volta scaricata la merce il mezzo di trasposto dovrà essere spostato nei parcheggi. L’allestimento dello stand, il gazebo è consigliato, dovrà essere decoroso. All’atto della compilazione del modulo di iscrizione è necessario indicare tipo di vettura e numero di targa (i mezzi non devono avere perdite di olio o anomalie che possano danneggiare la pavimentazione dell’area espositiva). La postazione assegnata dovrà essere “restituita” nelle stesse condizioni in cui viene trovata.
Restiamo a disposizione per chiarimenti.

Rispetto orari di allestimento e smontaggio
Allestimento: dalle 7.00 alle 8.00 (dopo aver scaricato le vetture devono lasciare la piazza);
Smontaggio: dalle 17.00 alle 18.00 e deve essere garantito l'orario stabilito, non sono ammessi smontaggi prima delle ore 17.00

Al termine del mercatino lo spazio affidato deve essere lasciato pulito.
In fase iniziale verranno ceduti spazi da 3x3 o multipli dello stesso.

Data Apertura al pubblico ore Chiusura al pubblico ore
GIOVEDÌ 8 DICEMBRE 8.00 18.00

Per chi desidera esporre è iniziata la selezione, inviate la vostra candidatura.
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Massimo 366 1866429 - Andrea 335 462781
oppure tramite email info@nonsolovinile.com


QUOTA:
Fissata per uno spazio espositivo da 3 x 3 mt. in € 35,00 oppure 6 x 3 mt. in € 50,00
possibilità di richiedere ulteriore spazio a multipli di 3 x 3 mt.

Una volta ricevuta la risposta potete procedere ad effettuare il pagamento dell'intera somma dovuta.
Conto presso BCC COLLI MORENICI DEL GARDA
IBAN: IT74A0867654880000000118065
Intestato a NONSOLOVINILE

L'espositore presenta la domanda di partecipazione alla manifestazione in oggetto e chiede in locazione uno spazio espositivo.
Compila ed invia il modulo per PROPORRE la vostra ammissione all'evento (non è un modulo di iscrizione)